Riverdale si sta preparando per l’anno del diploma… E sembra che una coppia possa riunirsi in tempo per il ballo della scuola.
La CW ha rilasciato un teaser trailer per la Stagione 4, che puoi vedere qui sopra. In esso vediamo immediatamente Archie e Veronica, un tempo ex, coccolarsi e rotolarsi fra le coperte a casa della newyorkese (nel finale della stagione precedente non si era ben capito se si erano riconciliati o no, ma sembra che la ‘Varchie’ sia tornata a splendere quest’anno). Il ‘core four‘ si ritrova a considerare l’aspetto di separarsi per sempre dopo il diploma: “In appena nove mesi, la vita come la conosciamo sarà finita“, dice Veronica durante una serata con Archie, Betty e Jughead.
Le sue parole sono più vere di quanto lei pensi, dato che nello spezzone successivo vediamo l’intera città alla ricerca di Jughead. Infatti, se vi ricordate, Jones era visibilmente l’unico che mancava all’appello nel flash-forward del finale della Stagione 3 di Riverdale. Nello stesso trailer notiamo che Betty viene messa KO da una figura misteriosa. In più, riusciamo a intravedere una scena del crimine, Veronica mentre dà uno spettacolo di burlesque nel suo locale notturno e… Jughead sepolto vivo? Scoprilo dal 9 ottobre!
Potrebbe interessare: Riverdale – La 4×01 sarà un omaggio a Luke Perry